Lo Studio
Lo studio legale Tantini fonda le sue radici con il suo capostipite Avv. Prof. Giovanni Tantini, professionista e professore di Diritto Commerciale dell’Università di Verona dapprima nella Facoltà di Economia e Commercio e poi di Giurisprudenza, facoltà della quale si fece promotore quale membro del Comitato Ordinatore della futura Facoltà.
Nel 2014 il testimone è passato alla figlia Camilla Tantini parte attiva dello studio sin dal 1991.
Dal 1995 ha avviato un progetto insieme al marito Dott. Pierfrancesco Rossi nella consapevolezza che essere professionisti oggi significa condividere e consigliare nel modo migliore i nostri clienti pensando, nel compimento del proprio lavoro anche al bene
comune ed alla corretta esecuzione del lavoro affidato, avvalendosi sempre di professionisti capaci e preparati con i quali condividere nuovi progetti.
Oggi lo Studio è formato da avvocati e commercialisti con specifiche competenze e mira ad offrire ai propri clienti, sia imprese che privati, una consulenza a tutto tondo, legale e fiscale.
La riservatezza, la personalizzazione dei servizi resi secondo le esigenze dei clienti e l’impegno qualitativo nello svolgimento degli incarichi sono da sempre punti cardine sui quali si fonda l’attività dello Studio, la cui missione è quella di essere nel contempo interlocutore attento, strumento operativo a supporto dei clienti stessi ed affidabile compagno di viaggio nel raggiungimento dei loro obiettivi.